venerdì 12 febbraio 2010

L'anno della Tigre...

https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEiIGwT0NhKeSEUZzg-DxVV-zdges9AmLSibhnQ_j69wDnn5P7bFZSLBuMTL_9nzP-kyX6cYTJD5C7iZ5QVJaMmJoXfl0msJHfldUWa_0Xmrv3diuUKWuVp7eZm37_YFxhsnLYLgpoQhdk0/s400/TIGRE.jpg

Quest'anno precisamente il 14 Febbraio,secondo il calendario cinese, entriamo nell'anno della TIGRE...
14 Febbraio...stesso giorno della festa di SAN VALENTINO!(V-DAY)
Potete rivedere QUI perchè è una COINCIDENZA IMPORTANTE...


THIRTY SECONDS TO MARS-THIS IS WAR:
album rilasciato il giorno dell'inizio dello scandalo sessuale di TIGER Woods ...8 Dicembre 2009
Esattamente 1 giorno prima della consegna del Nobel della pace(V) ad OBAMA e dell'apparizione della Spirale in Norvegia(Contatto)

Questo è quello che è accaduto oggi...

LINCE IN PISTA A VANCOUVER



FONTE:ANSA

Un felino...sembra una TIGRE!

THIS IS WAR...

Iran: tensione e scontri, blog: "Tre ragazzi uccisi"
Cortei per l'anniversario della rivoluzione Sostenitori del regime sono scesi in piazza

Folla in piazza per l'anniversario della Rivoluzione

I PUNTI DEL DISCORSO DI AHMADINEJAD

Questi i principali punti del discorso pronunciato oggi dal presidente iraniano Mahmud Ahmadinejad nel 31.o anniversario della rivoluzione.

NUCLEARE: La produzione del primo 'pacchetto' di uranio arricchito al 20% è stata completata nell'impianto di Natanz. L'Iran ha la possibilità di arricchire l'uranio anche a livelli ben superiori, arrivando oltre l'80% necessario per costruire ordigni nucleari. Ma non lo farà, perché non vuole dotarsi di bombe atomiche. Le potenze occidentali usano le questioni del nucleare e dei diritti diritti umani come "pretesti" perché "vogliono eliminare la libertà e l'indipendenza dell'Iran".

ISRAELE: "Il regime sionista si sta avvicinando alla sua distruzione", ha detto Ahmadinejad, ribadendo un'affermazione già più volte fatta.

USA: Il presidente Barack Obama "sta perdendo l'occasione di agire in modo corretto", cambiando le politiche del suo predecessore, George W. Bush. "Vorremmo che Obama avesse successo nelle sue riforme, nel fare il bene del popolo americano e nel rimediare alle politiche disumane di Bush - ha affermato Ahmadinejad - non vogliamo che soccomba alla pressione di un banda di sionisti, ma sta perdendo l'occasione di agire in modo corretto".

FINE DEL CAPITALISMO: Il sistema capitalistico delle "potenze egemoniche", cioé l'Occidente, "sta arrivando alla fine" e sta ormai vivendo "gli ultimi giorni".

Fonte:ANSA

CONTINUA...

1 commento:

  1. L'anno della tigre di solito accompagna l'inizio di guerre o incidenti di un certo tipo, anche nucleari.

    RispondiElimina