sabato 29 agosto 2009

Un giorno interessante...


BOSTON - Dopo due giorni di omaggi del pubblico, con 50.000 visite alla camera ardente allestita alla Jfk Library di Boston, e una veglia, oggi il senatore Edward "Ted" Kennedy riceverà il suo funerale solenne nella Basilica cattolica di Our Lady of Perpetual Help con un discorso di elogio del presidente, Barack Obama.
Fonte:ANSA

Tutto questo avviene esattamente il giorno del compleanno di MJ:
https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEhaVvvTl4FEuoHaWe1Zz4Y7iVvA47DLXPZbu6rkmLDhe4D6_QIASMAecJ4QLvgeBFUVq_dYUPgygq1RES0IkhLUnqczA1Bx5fLCewhJCrq1hUIovqp24AzrDUS4nH0sJx_1UG1OhMM5S-A/s400/fo_in_mj_g.jpg

WASHINGTON - Ora e' ufficiale: Michael Jackson e' stato ucciso da un mix letale di farmaci anestetici e ansiolitici. Il suo e' un caso di omicidio, secondo il medico legale di Los Angeles, incaricato di stabilire la cause della morte del re del Pop.
Proprio domani(oggi) Jackson avrebbe compiuto 51 anni e negli Usa cresce il fermento tra i fan per ricordarlo. A New York ci sara' una grande festa in suo onore, ad opera soprattutto del regista nero Spike Lee. Migliaia di persone, fino a 30 mila, sono decise a sfidare il maltempo previsto sulla Grande Mela per ritrovarsi sul Nethermead Meadow di Prospect Park per una serata dedicata a celebrare la vita del cantante. Il reverendo nero Al Sharpton, ex candidato presidenziale, aprira' l'happening con una preghiera. Il presidente del 'borough' di Brooklyn Marty Markowitz proclamera' il 29 agosto Michael Jackson Day
Fonte:ANSA

Nasa, lanciato Discovery

http://z.about.com/d/goflorida/1/0/B/4/shuttle.jpg

(ANSA) - WASHINGTON, 29 AGO - La Nasa ha effettuato con successo il lancio della navetta spaziale Discovery con a bordo sette astronauti, tra cui uno svedese. La missione Sts-128, diretta alla Stazione spaziale internazionale, e' partita alle 5:59 di oggi (le 23:59 ora locale) dal Kennedy Space Center Cape Canaveral.

e non solo...un altra cosa interessante riguarda in questi giorni anche Monsignor Bagnasco nominato ARCIVESCOVO proprio il 29 Agosto del 2006:



"Il presidente dell Cei difende il direttore dell'Avvenire: ''Gli rinnovo tutta la stima e la fiducia mia personale e quella di tutti i vescovi italiani''. Ieri l'attacco del Giornale diretto da Vittorio Feltri."
http://www.ansa.it/opencms/export/site/visualizza_fdg.html_1648087282.html

"Nel calendario alessandrino il capodanno cade il 29 agosto"
Fonte:wikipedia

Continua...

Nessun commento:

Posta un commento