sabato 4 luglio 2009

HERE COMES THE SUN!

messaggicosmici2.jpg

Quello che vedete qui sopra è un crop circle apparso(per metà) il 21 Giugno.
Nel giro di 6 giorni il disegno si è "ampliato" con la comparsa in aggiunta di "spostamenti" dei piccoli cerchi inferiori e relative ampiezze d'angolo e un codice di tipo "alieno"...tutto questo il 27 di Giugno:

messaggicosmici4.jpg

Dopo aver analizzato questo crop alcuni scienziati australiani hanno affermato che la parte iniziale del crop di MILK HILL(Inghilterra) rappresenterebbe un vecchio strumento:IL SESTANTE



"Un sestante è uno strumento utilizzato per misurare l'angolo di elevazione di un oggetto celeste sopra l'orizzonte. Tecnicamente la misura si effettua facendo collimare l'oggetto con l'orizzonte. La data e l'angolo di misura sono utilizzati per calcolare una specifica posizione su una mappa nautica o aeronautica, e si usa per esempio traguardando a mezzogiorno il sole per individuare la latitudine."
Fonte:wikipedia

ukcolliemilkhill1stsext.jpg

Questi affermano anche:
"Abbiamo notato in questo crop anche un secondo elemento:la simbologia di un "getto" che attraversa la Terra(chiamato in inglese TEARDROP),questo simbolo è usato dalla comunità scientifica per indicare un CME o coronal mass ejection(Espulsione di massa coronale)"

ukcolliemilkhill2ndpart.jpg
"Le altitudini della Luna,dei pianeti e del Sole misurate con un SESTANTE danno una configurazione che avverrà il 6-7 LUGLIO"
Fonte:Earthfiles.com

Molti altri elementi sembrano indicare questa data come un evento particolare del nostro cosmo...

Image

Questa è la registrazione della sonda Stereo Cor2 della NASA del 2-3 Luglio.Da quanto si evince dalla registrazione si nota un oggetto arrivare sulla superficie del sole.L'oggetto(di cui la natura è sconosciuta) impatterà il 7 Luglio.Ricordo che la sonda STEREO è:
"STEREO (acronimo di "Solar TErrestrial RElations Observatory") è una missione scientifica finalizzata allo studio del Sole lanciata dalla NASA il 26 ottobre 2006.[1] La missione consta di due sonde gemelle lanciate in orbite che consentissero loro di ottenere delle immagini stereoscopiche della nostra stella e dei suoi fenomeni, come le espulsioni di massa dalla corona."
Fonte:Wikipedia

Crop apparso l'1 Luglio a Waden Hill:

messaggicosmici6.jpg

Un crop che ricorda un ESPLOSIONE...ma di cosa?forse del Sole?
Il 7 Luglio si terrà la cerimonia pubblica del funerale di Michael Jackson:
"Usa. E' stata decisa la data per il servizio funebre del Re del Pop Michael Jackson, che si terrà martedì prossimo allo Staples Center di Los Angeles, dove la star stava provando le date del suo tour londinese. Per la cerimonia, che avrà inizio alle 11.00 ora locale, saranno resi disponibili circa 11.000 biglietti."
Fonte:Sabatoseraonline.it
Sappiamo che Jackson è il simbolo del principio femminile(LUNA),i funerali si terranno lo stesso giorno in cui "forse" il Sole si SVEGLIERA'...Morte della Luna e (Ri)nascita del Sole?
Questo ultimo crop del 2 Luglio forse ci darà la risposta:

6 commenti:

  1. Interessante! Io due o tre mesi fa ho fatto un sogno in cui accadeva un evento celeste di notte... qualcosa che cadeva dentro un lago... purtroppo al risveglio non mi era rimasto il giorno ma solo il mese e l'anno: luglio 2009

    PS Ho trovato questo articolo postato su Facebook... io sono Amagda

    RispondiElimina
  2. l'ultima foto mi ha fatto venire in mente questo
    http://thesynopticon.blogspot.com/2009/06/stravinskij-127.html

    RispondiElimina
  3. Molto interssante. Si dice che siano i militari a bombardare il sole... Che cosa sarà quell'oggetto che impatterà contro l'astro?

    RispondiElimina
  4. Ciao il tuo è un bellissimo blog, ti propongo uno scambio di link, fammi sapere se sei d'accordo sul mio http://ilgridolibero.blogspot.com/ ciao a presto

    RispondiElimina
  5. @wake up:nn so cm contattarti cmq ti ho aggiunto nei siti amici
    @Amagda:se c'è una data nel tuo sogno(luglio 2009) sicuramente sarà significativa per te o per tutti noi puoi starne certa :)
    @Barzo:si infatti anke a me ricorda quello stemma(che io stesso segnalai a Naaray :D)...per me(ma è solo un opinione) sta a significare la prossima rinascita del sole(La fenice)
    @Zret:nn so se sono i militari,il dato di fatto è quell'oggetto impatterà con il sole...gli effetti sono tutti da vedere(potrebbero anke essere nulli :) )

    RispondiElimina
  6. L'uccello del crop è identico al colibrì di Nazca

    RispondiElimina