mercoledì 9 settembre 2009

9_9_9

Cina, matrimoni e scaramanzia: 09/09/09 di nozze per migliaia di coppie



Pechino, 9 set. (Adnkronos/Dpa) - Nozze per migliaia di coppie cinesi nel nono giorno del nono mese del 2009. Nella speranza che la combinazione della data a tre 9 possa essere infatti auspicio di una serena vita matrimoniale, a Guangzhou, nella Cina meridionale, oggi si sposeranno ben 6.106 coppie, il numero piu' alto mai registrato nella citta' dalla nascita della Repubblica popolare cinese 60 anni fa.

In Cina il numero 9 ha la stessa pronuncia di un carattere dell'alfabeto che simboleggia la 'longevità'; secondo la tradizione popolare, pertanto, sposarsi in una data che contiene tre 9 assicura ai coniugi una vita lunga e felice.
Fonte:ADNKRONOS


LONGEVITA' appunto...e di cosa parlerà oggi OBAMA?

SANITA' USA, OBAMA: NON RIGIDI, APERTI A NUOVE IDEE

http://www.ilgiornale.ch/Joomla/images/stories/Maggio2009/Obama.jpg

NEW YORK - Flessibile, non ideologico e aperto a nuove idee: il presidente Barack Obama si è detto disponibile al compromesso sulla riforma della sanità pur di arrivare a "ottenere qualcosa" entro l'anno.

Una intervista alla AbcNews ha preparato la strada al discorso di stasera al Congresso e alla Nazione trasmesso a reti unificate, con la sola eccezione della Fox di Rupert Murdoch. Obama, che parla in prima serata, ha detto che vuole far capire a repubblicani e democratici che "sono aperto a nuove idee, che non siamo né rigidi né ideologici, ma che intendiamo ottenere qualcosa quest'anno"
Fonte:ANSA

SANITA'=LONGEVITA'= 9!

Il numero 999 è anche il numero telefonico d'EMERGENZA in Gran Bretagna...a proposito...
Oggi viene rilasciata la SUPER RACCOLTA dei BEATLES formata da 16 Cd dopo 4 anni di lavoro di ri-editing delle canzoni...

09/09/09: L'ATTESO 'BEATLES DAY'

http://www.ansa.it/webimages/mida/medium/25/85f80a94710df492e6d717a9054147ab.jpg

MILANO - Sono serviti quattro anni di lavoro certosino, nel quale sono state utilizzate allo stesso tempo attrezzature da studio di registrazione d'epoca e le più avanzate tecnologie audio, per restituire alla musica dei Beatles il più alto livello possibile di fedeltà, senza tradire però l'autenticità e l'integrità delle registrazioni digitali analogiche.
Un'operazione realizzata dalla Apple e dalla Emi e sfociata nella pubblicazione su cd dell'intero catalogo originale dei Fab Four, rimasterizzato per la prima volta in digitale, la cui uscita in contemporanea mondiale è attesa dai milioni di fan della band per oggi. Su 16 cd troveranno spazio gli originali 12 album di Lennon, McCartney e compagnia, il disco Magical Mystery Tour e le collezioni Past Masters volume uno e due, per un totale di oltre 8 ore di musica.
Fonte:ANSA

Oggi esce negli USA anche il film "9" di Tim Burton:



"QUANDO IL NOSTRO MONDO FINI', COMINCIO'LA LORO MISSIONE ..."

Ultima cosa...guardate che crop è apparso qualche giorno fa:
Netherlands+Butterfly+Metamorphosis+Transformation+Crop+Circle.jpg


CONTINUA...(almeno credo...)

2 commenti:

  1. In questa data è stato inaugurato da Billy Corgan leader degli Smashing Pumpkins un nuovo sito inerente la spiritualità
    http://www.everythingfromheretothere.com/

    in guitar hero 5 sarà presente una loro canzone del 95, Bullet with BUTTERFLY wings

    RispondiElimina
  2. Non posso non postare questo video hihih
    Mi ricorda la mia infanzia

    http://www.youtube.com/watch?v=Fg66TREkVUE

    Ciao, bel blog

    RispondiElimina